Sardegna, progetto di bonifica Nuraghe nella fase di VIA

sardegna_via_nuraghe300x

Depositata presso il Servizio delle valutazioni ambientali (SVA) della Regione l’istanza di Valutazione di impatto ambientale (VIA), per il progetto operativo di bonifica Nuraghe (Progetto Nuraghe. Fase 1. Realizzazione di una piattaforma polifunzionale e di un sito di raccolta, da realizzarsi nella zona industriale “La Marinella” nel comune di Porto Torres) presentata dalla Società Syndial.

La Società Syndial ha depositato, presso il Servizio delle valutazioni ambientali (SVA) dell’Assessorato regionale della difesa dell’ambiente, l’istanza di Valutazione di impatto ambientale (VIA), corredata della relativa documentazione, per il “Progetto Nuraghe. Fase 1. Realizzazione di una piattaforma polifunzionale e di un sito di raccolta, da realizzarsi nella zona industriale “La Marinella” nel comune di Porto Torres”. La pubblicazione è stata effettuata sul quotidiano La Nuova Sardegna lo scorso 10 agosto.
Lo Studio di impatto ambientale (SIA) e gli elaborati progettuali sono consultabili anche presso il Comune di Porto Torres e presso la Provincia di Sassari.

Vai al portale Sardegna ambiente> Bonifica siti inquinati

Vai al portale Sardegna ambiente> Valutazioni ambientali 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *