Giornata del mobility manager in rete a Roma

Ispra in collaborazione con l’Università degli studi Roma TRE e la Rete dei Mobility Manager di Roma promuove nell’ambito delle azioni della Settimana europea della mobilità il 20 settembre 2018 la “Giornata del Mobility Manager in Rete – Mix & Move! Interventi e istanze normative per scelte consapevoli di mobilità”.

Si tratta di una giornata aperta ai mobility manager della Rete di Roma, ai rappresentanti della mobilità scolastica e universitaria, agli amministratori locali e a tutti gli attori della mobilità sostenibile urbana che è dedicata alla presentazione del nuovo Quaderno ISPRA ‘Sharing Mobility Management’ e di progetti innovativi di mobility management di area e di rete. Alla tavola rotonda sono invitati parlamentari, amministratori locali ed esperti di mobilità sostenibile per un confronto sul ruolo e le competenze, una condivisione delle istanze emergenti di normazione e linee guida, oltre che di incentivazione per i mobility manager.

La Rete dei Mobility Manager è un gruppo di mobility manager di enti, aziende e università attivo dal 2014 che coopera, condivide e propone al mobility di area e ai soggetti della mobilità urbana iniziative per lo sviluppo delle attività del mobility management.

Programma

Come raggiungere la sede del convegno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.