Funziona Artic Air Cube refrigeratore portatile? Come si usa, opinioni e recensioni dei clienti

0
3
artic air cube refrigeratore portatile

Artic Air Cube è l’innovativo sistema brevettato per rinfrescare gli ambienti di casa. Piccolo e compatto, è una valida ed economica alternativa a condizionatori e ventilatori. Dalle finiture semplici, è un prodotto studiato non per l’estetica ma per la praticità. Raffrescatore portatile senza tubo, è silenzioso ed efficiente, ma funzionerà davvero? Scopriamolo subito.

Cos’è Artic Air Cube?

artic air cube

Ideale per piccoli ambienti, il raffrescatore portatile senza tubo Artic Air Cube svolge le stesse funzioni di un condizionatore fisso o con unità mobile, ma proporzionate alle sue dimensioni. Silenzioso e compatto, è ecologico ed economico. Purifica l’aria circostante, raffreddandola, filtrandola e privandola dell’umidità in eccesso.

Dalle dimensioni contenute e il design semplice ma lineare, il raffrescatore portatile Artic Air Cube è leggero e pratico. Può essere spostato da un ambiente all’altro senza difficoltà, sistemato sul comodino della stanza da letto oppure sulla scrivania o il tavolo dell’ufficio per godere in ogni momento di aria fresca, ossigenata e salubre- A differenza di altri sistemi di rinfrescamento deve essere usato a brevi distanze.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona il climatizzatore portatile Artic Air Cube

Artic Air Cube è la soluzione perfetta per chiunque sia alla ricerca di un articolo ecologico, economico, silenzioso, compatto, che non occupi troppo spazio ma che, al tempo stesso, non scenda a compromessi con la potenza. Dotato di tre velocità, il dispositivo rinfresca i piccoli ambienti in maniera efficace e senza emettere fastidiosi ronzii.

Il raffrescatore portatile Artic Air Cube non utilizza gas refrigeranti né prodotti chimici ma sfrutta solo la potenza dell’acqua e la tecnologia di raffreddamento da evaporazione. Il principio si basa sulle dinamiche del corpo umano che suda per abbassare la temperatura e in qualche modo raffreddarsi.

Per un corretto funzionamento del dispositivo, la casa produttrice raccomanda di riempire con acqua distillata (per contrastare il calcare) l’apposita vaschetta senza andare oltre il livello indicato. A questo punto, è sufficiente collegare il cavo di alimentazione alla presa elettrica, accendere il piccolo climatizzatore portatile e impostare la velocità, in base alle proprie necessità.

L’aria calda della stanza, viene raccolta dallo speciale sistema di aspirazione che la convoglia nel filtro umido. Qui avviene la trasformazione in aria fresca, provvedendo anche alla sua depurazione da polveri, microrganismi e batteri responsabili di antiestetiche muffe. L’innovativa tecnologia di raffreddamento consente inoltre di eliminare dalla stanza gli allergeni responsabili dei più comuni problemi di respirazione (asma, tosse, starnuti, naso chiuso e gocciolante).

La ventola con termostato digitale programmabile consente di regolare la velocità del flusso di aria, in modo da poter avere una diffusione adeguata anche nelle ore notturne. La comoda luce a led, in sette tonalità differenti e l’opzione di ciclo di colore, è stata pensata per offrire un buon supporto la notte, permettendo di alzarsi dal letto senza dover accendere il lampadario o la abat-jour. Non infastidisce gli occhi, non crea danni e può essere spenta in qualsiasi momento semplicemente premendo un tasto.

Il filtro posto all’interno del climatizzatore portatile Artic Air Cube ha una lunga durata. Facile da sostituire (quando è necessario), i ricambi possono essere acquistati in qualsiasi negozio specializzato oppure online e la loro durata è di circa sei mesi.

Una carica d’acqua è sufficiente per erogare circa 8 ore di aria fresca e pulita. Dopo l’avvio, bisogna attendere 5-10 minuti per ottenere i primi benefici, necessari per fare in modo che il filtro si inumidisca per bene.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quali sono i vantaggi e i benefici nell’utilizzarlo?

Il climatizzatore senza tubo Artic Air Cube è il miglior dispositivo ecologico e compatto attualmente in commercio. Quali sono i motivi per acquistarlo? Innanzitutto la silenziosità. La maggior parte dei raffrescatori portatili, durante il funzionamento emettono fastidiosi rumori, rendendo impossibile il riposo notturno. Artic Air Cube pur essendo piccolo e compatto non produce alcun ronzio, consentendo il pieno utilizzo anche la notte.

I consumi in bolletta sono ridotti. Le dimensioni e il peso consentono di poterlo spostare da una stanza all’altra senza dover chiedere il supporto di una seconda persona e senza alcuna fatica.

Le prestazioni, elevate per la sua categoria, non possono tuttavia essere in alcun modo paragonate all’azione di un climatizzatore fisso o portatile di ultima generazione, e neppure ad un ventilatore di grandi dimensioni. Il dispositivo è stato progettato per abbassare la temperatura e purificare l’aria dei piccoli ambienti e per un uso a brevi distanze: in tal senso, svolge molto bene il suo lavoro.

Ma i vantaggi che il raffrescatore portatile Artic Air Cube può garantire non finiscono qui:

  • migliora la qualità del sonno.
  • Purifica l’aria.
  • In modalità deumidificatore, ha effetti benefici sulla pelle rendendola visibilmente più luminosa e meno secca, e sulle piante da appartamento aumentandone le aspettative di vita.
  • Costa poco e può essere trasportato ovunque, perfino in viaggio.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni su Artic Air Cube:

artic air cube opinioni

Il dispositivo portatile Artic Air Cube è un buon prodotto, utile ed ecologico. Non è assolutamente una truffa mediatica e funziona egregiamente come testimoniano le tante opinioni positive presenti in rete. Eccone qualcuna estrapolata direttamente dal web:

Claudio P. 34 anni scrive: “Utilizzo Artic Air Cube da tempo ormai, e sono davvero soddisfatto, bassi consumi e tanto fresco!”

Daniela M. 41 anni scrive: “Il miglior condizionatore portatile, lo utilizzo sulla scrivania dell’ufficio”.

Francesco P. 35 anni scrive: “Lo utilizzo in casa nelle notti estive molto calde, ottima resa e poca spesa!”.

Da queste e da altre recensioni consultabili sui maggiori social network, sui forum di salute e benessere e sul sito ufficiale del prodotto, se ne deduce che Artic Air Cube è davvero valido e non una spesa inutile. Per non creare delle false aspettative e illusioni, è bene chiarire che un umidificatore di così piccole dimensioni e che sfrutta la tecnologia di raffreddamento ad acqua, non può garantire le stesse prestazioni di un climatizzatore. Per cui, al momento dell’acquisto bisogna tenere in considerazione che si sta pagando per un dispositivo che funziona a brevi distanze e per piccoli ambienti.

Quanto costa e dove comprare Artic Air Cube originale

Il raffrescatore portatile Artic Air Cube non si trova nei negozi di tecnologia, nè su Amazon, Ebay o siti cinesi specializzati nella vendita di articoli a basso costo. Il dispositivo per raffreddare l’aria e purificarla può essere acquistato solo sul sito ufficiale italiano www.airarticcube.it. Questa scelta aziendale è una strategia per evitare ai consumatori di incorrere in pesanti truffe e di danneggiare il nome della casa produttrice.

Per ricevere a casa Artic Air Cube è sufficiente compilare il modulo d’acquisto a fondo pagina, inserendo i dati relativi alla consegna e un numero di telefono cellulare valido. Nel corso della stessa giornata un operatore chiamerà per confermare la scelta e predisporre le operazioni per la spedizione.

Attualmente, il piccolo climatizzatore portatile è in offerta a 59,00 euro. All’interno della confezione ci saranno 1 Artic Air Cube (incluso 1 filtro), 1 cavo di alimentazione + spina, 1 libretto di istruzioni per l’uso. Per regalare i benefici del dispositivo ad altri membri della famiglia oppure per rinfrescare più ambienti della casa contemporaneamente, sarà possibile comprare un numero maggiore di dispositivi ad una promozione incredibile:

  • 2 Artic Air Cube a 89,00 euro
  • 3 Artic Air Cube a 109,00 euro.

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal oppure in contanti, direttamente alla consegna. Le spese di spedizione sono a carico dell’azienda produttrice e quindi completamente gratuite. La merce arriverà a destinazione entro 2-3 giorni dalla data di conferma dell’ordine.

Il raffrescatore portatile è coperto da garanzia Soddisfatti o Rimborsati, per cui in caso di insoddisfazione o di malfunzionamento accertato si potrà restituire il prodotto purché il reso avvenga entro 14 giorni e il dispositivo sia in condizioni di vendita, quindi non manomesso oppure evidentemente usato. Il denaro arriverà in 15 giorni.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here