C10 Xpower smartwatch economico – Funziona bene? Recensione con opinioni

0
19
smartwatch c10 xpower

Gli smartwatch sono tra gli accessori più utilizzati degli ultimi anni ed è proprio per questo motivo che ogni volta si affacciano sul mercato modelli sempre più tecnologici e dal design unico.

In particolare il C10 XPower, lanciato dall’omonima azienda leader nel mercato degli smartwatch, è l’orologio intelligente che sta riscuotendo moltissimo successo soprattutto in Italia, grazie alle sue multifunzionalità come la misurazione dei battiti cardiaci e dei livelli di ossigeno nel sangue ma anche per la possibilità di affiancarlo ad uno smartphone completandone le funzioni.

É possibile acquistarlo in diversi colori e con design davvero particolari, ma andiamo a conoscere le funzionalità, le caratteristiche e dove e a che prezzo poter acquistare lo Smartwatch C10 XPower.

Vedi C10 XPOWER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche dello di C10 XPower

c10 x powerQuesto smartwatch vi cambierà la vita poiché è l’ottima sintesi tra un orologio che svolge le funzioni di personal manager e uno smartphone. Tra le sue caratteristiche andiamo a conoscerne quattro principali:

– il sistema operativo: la possibilità di collegare il nostro smartwatch allo smartphone, grazie ad un sistema android creato appositamente per unire i due accessori e garantire all’utente una moltitudine di funzionalità;

– i sensori: permettono di misurare i livelli vitali della persona che lo indossa, a contatto con la pelle infatti riesce a percepire i battiti e capire il livello di ossigeno nel sangue, contare le ore di sonno ed essere un semplice contapassi come i normali orologi digitali;

– la sua autonomia: rispetto a tutti gli orologi digitali, anche con la modalità a basso consumo, utilizza in totale autonomia tutte le sue funzioni, basta impostarle una sola volta e lo smartwatch fa tutto da solo;

– il design: anche se sembra una cosa da poco conto, lo smartwatch C10 XPower ha un design innovativo perché leggero ed ergonomico, si adatta a qualsiasi polso dai più grandi ai più sottili ma nello stesso tempo rimane robusto. Il suo design infatti è adatto per qualunque stile e in qualunque occasione dato che si adatta ad un look elegante, con camicia, pantalone e giacca, un look più casual per una cena di lavoro o un appuntamento galante, e ad un look completamente sportivo per un allenamento o una passeggiata al parco in totale relax.

Vedi C10 XPOWER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le funzionalità di questo smartwatch:

Dopo aver visto le sue caratteristiche principali, andiamo a conoscere ora le funzionalità di questo smartwatch più da vicino:

– misura le distanze e i passi percorsi nell’arco di una giornata;
– conta le calorie bruciate;
– misura i battiti cardiaci e i livelli di ossigeno nel sangue;
– tiene sotto controllo la pressione;
– monitora il sonno grazie allo stesso sensore che misura i parametri vitali;
– può ricevere chiamate e mandare messaggi grazie al collegamento con il Buletooth;
– al suo interno contiene una serie di app che possono integrarsi alle funzionalità del vostro smartphone;
– offre la possibilità di segnare promemoria e impostare sveglie;
– manda una notifica in caso di inattività;
– ha una funzione che si chiama “trova il tuo dispositivo” come quella inserita nei tanti smartphone di ultima generazione, che permette all’utente di cercare il proprio smartwatch in caso di smarrimento;
– è impermeabile poiché è costruito secondo lo standard IP68, che vi permetterà di indossarlo in piscina, al mare e nei giorni di pioggia dato che non si rovina a contatto con l’acqua;
– ha al suo interno una batteria a litio di alta capacità, che vi permetterà di utilizzarlo a lungo senza doverlo caricare troppo spesso.

É bene precisare che uno smartwatch economico, compreso il modello in questione, non è adatto per prendere appunti e scrivere testi, date le sue ovvie dimensioni, ma anche perché non dispone di queste funzionalità quindi potrete utilizzarlo insieme ad uno smartphone avendo a portata di mano tutte le funzioni per soddisfare le vostre esigenze.

Vedi C10 XPOWER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona lo Smartwatch C10 XPower

Il suo funzionamento è davvero molto semplice grazie ad una serie di elettrodi che riescono a rilevare i segnali elettrici del cuore, permettendo di tenere sotto controllo tutti i parametri vitali più importanti e nello stesso tempo, grazie ai sensori di cui è dotato e alle sue caratteristiche interne, si collega al Bluetooth e garantisce molte delle funzioni di un semplice smartphone. Per attivarlo basta impostare una volta le sue funzionalità ed il gioco è fatto.

Dove comprare lo Smartwatch C10 XPower e a quale prezzo

Per l’acquisto di questo smartwatch basta andare sul sito ufficiale, e compilare un modulo dove potete inserire i vostri dati anagrafici come nome, cognome, indirizzo e la modalità di pagamento (che potrà essere in contrassegno al corriere che vi porterà il vostro ordine direttamente a casa oppure con carta di credito) dopodiché un operatore vi contatterà per confermare l’ordine e avviare la spedizione.

Per quanto riguarda la spedizione è completamente gratuita e sicura dato che il sito è un rivenditore autorizzato, e potrete ricevere il prodotto in uno o due giorni lavorativi.
Ordinando dal sito inoltre potrete avere lo Smartwatch C10 XPower al costo di 59,90 anziché 119 euro con uno sconto del 50%.

Lo smartwatch è acquistabile solo sul sito ufficiale, non troverete nessun altro rivenditore ne online (su Amazon, Ebay o altri siti di vendita) ne nei negozi specializzati.

Vedi C10 XPOWER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni degli utenti che hanno utilizzato lo Smartwatch C10 XPower

Quando si parla di prodotti venduti online ci sono sempre una serie di recensioni da tenere in conto per capire la qualità di un prodotto e se vale la pena acquistarlo o meno. Purtroppo non tutte le recensioni sono veritiere ed è importante sapere bene quali sono realmente gli utenti che hanno provato il prodotto.
Qui di seguito troverete una serie di recensioni scelte appositamente per facilitarvi l’acquisto:

Angela P.
Avevo bisogno di un orologio che mi aiutasse a completare le funzionalità del mio smartphone. Facendo un lavoro d’ufficio non potevo permettermi di mostrarmi al mio capo tutto il giorno con il cellulare tra le mani, spesso mi diceva che non lavoravo abbastanza e che sembrava che scaldassi semplicemente la sedia chattando tutto il giorno. Grazie a questo smartwatch sono riuscita a risolvere il problema e riesco ad utilizzare meno lo smartphone. Inoltre mi ha invogliato a camminare di più e prendo la mia auto molto poco spostandomi con i mezzi o a piedi e facendo lunghe passeggiate con il mio cane. Grazie C10 XPower.

Gennaro E.
Sono un agonista ma negli ultimi tempi ho avuto problemi di cuore, non molto gravi, ma da curare e monitorare continuamente. Ho navigato quindi sul web per vedere se ci fossero dei modelli di smartwatch non troppo cari e comunque di qualità e ho trovato lo Smartwatch C10 XPower e devo dire che mi trovo benissimo. Il dottore mi consigliò di correre piano o fare delle lunghe passeggiate così da mantenere il mio tono muscolare e con questo smartwatch riuscivo tranquillamente a monitorare anche i livelli di ossigeno, fantastico. Ora che sono riuscito a risolvere il problema continuo ad utilizzarlo durante gli allenamenti e devo dire che sono davvero soddisfatto del prodotto.

Marco D.L.
Ho da sempre problemi a respirare e quindi avevo bisogno di monitorare i miei parametri vitali. Purtroppo sono nato con una deformazione ad un polmone ma nonostante ciò faccio da sempre sport e mi destreggio tra nuoto e atletica oltre che qualche partita di calcetto due volte al mese con i miei amici. Ovviamente solo con lo smartphone non potevo tracciare nulla e invece ora con lo Smartwatch C10 XPower riesco a controllare tutto per bene, il prodotto è di qualità e dura anche due giorni senza caricarlo. Ottimo prodotto.

Vedi C10 XPOWER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here