Deto Patch cerotti detox per piedi: Funzionano o truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

0
10
deto patch cerotto detox per piedi

La cura del corpo è importante e spesso presi dai mille impegni rischiamo di perderci nella nostra routine e cedere allo stress quotidiano. Da qualche anno è sempre più comune la vendita di cerotti detox per i piedi del mondo del benessere e molto utilizzati dalla medicina alternativa di origine orientale.

Andiamo quindi a conoscere i Deto Patch ai sali dell’Himalaya, cerotti che aiutano l’organismo a disintossicarsi grazie all’applicazione semplice e gli ingredienti naturali di cui sono composti che sono il vero fiore all’occhiello del prodotto.

Vedi Deto Patch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa sono i cerotti Deto Patch ai sali dell’Himalaya?

deto patch cerotti detox al sale dell himalaya

É chiamata riflessologia plantare, quella pratica ispirata alla medicina alternativa orientale, che opera un massaggio sulla pianta del piede, donando una sensazione di benessere e connessione con il proprio corpo.

Il massaggio stimola punti specifici del piede collegati ad organi e apparati interni che danno molti benefici agli squilibri dell’organismo. Lavorare sui piedi è molto importante poiché sono continuamente sottoposti al sovraccarico quotidiano, ma tramite questa nuova pratica, operare su congestioni, infiammazioni e tensioni del corpo non è mai stato così piacevole.

É proprio questo il compito dei Deto Patch ai sali dell’Himalaya, attraverso i loro ingredienti disintossicanti e applicati durante la notte, stimolano il flusso linfatico del corpo e procedono alla completa purificazione.

Ovviamente non riducono solamente lo stress accumulato ma hanno anche altri benefici poiché migliorano la qualità della pelle, il funzionamento delle articolazioni e garantiscono un sonno ottimale grazie al collegamento tra i punti specifici della pianta del piede e uno degli organi più importanti del nostro corpo, il cervello. Il processo scientifico quindi si basa proprio su questo: la stimolazione neurologica.

Gli ingredienti di Deto Patch cerotti di sale detox

L’efficacia di questo prodotto è data ovviamente dai suoi ingredienti che risultano tutti provenienti da elementi naturali e biologici. Andiamo quindi a conoscere di cosa sono fatti i Deto Patch:

  • i sali dell’Himalaya: sono un ingrediente che contiene molti sali minerali, come il ferro (è da li infatti che proviene il colore roseo), che danno effetti depurativi aiutando l’organismo ad eliminare le scorie in eccesso, agendo soprattutto su organi come il fegato e i reni ma anche migliorando la circolazione e la respirazione.
  • La tormallina: è un minerale che si dice aiuti a canalizzare le energie e ad eliminare dal proprio ambiente vitale la negatività, aiuta al sistema osseo e immunitario oltre che essere un ottimo energizzante e antidolorifico naturale.
  • Il tea tree oil: il super olio utilizzato moltissimo nella medicina alternativa (per acne e brufoli, come collutorio naturale, per massaggi tonificanti, come cicatrizzante e come rimedio per il raffreddore), che ha proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e antivirali.
  • Il mirtillo nero: fornisce benefici al tessuto cutaneo prevenendo l’invecchiamento, lasciando la cute sempre liscia, ed è antiossidante, adatto a migliorare la circolazione sanguigna.

É davvero molto utile per prevenire stress e vita disordinata in modo semplice e naturale.

Vedi Deto Patch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si applicano i cerotti Deto Patch

Applicare questo tipo di cerotti è davvero molto semplice ma bisogna disinfettare e pulire bene il piede prima con del detergente delicato e poi asciugarlo senza lasciarlo umido.
Il cerotto ha una pellicola adesiva che si scolla e si incolla con una leggera pressione e che quando viene tolto provoca una piacevole sensazione, poiché tutti i principi attivi del prodotto restano sulla pelle.

L’efficacia dei Deto Patch aumenta se si indossano anche delle calze o calzini che li portano ad agire più in profondità. La sua durata è di almeno otto ore. É un prodotto anallergico poiché è fatto con prodotti naturali e non è testato sugli animali.

É bene seguire delle regole:

  • ovviamente devono essere applicati sotto al piede
  • non c’è bisogno di applicare altri prodotti
  • è sconsigliato applicare il cerotto con ferite o tagli, meglio aspettare che si cicatrizzino.

Vedi Deto Patch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Le opinioni degli utenti

cerotti di sale detox opinioni

Come per ogni prodotto esistono opinioni positive e negative che si riversano sui social o sulle piattaforme digitali. Ma come per tutto ciò che riguarda i social, bisogna prenderle con le pinze e valutare bene le recensioni scegliendole con attenzione.

Andiamo a conoscere nel dettaglio le recensioni del prodotto da parte degli utenti che hanno provato i Deto Patch.

Marco C.

Sono un amante della medicina alternativa, utilizzo moltissimi prodotti naturali per curare problemi come mal di testa, sanguinamento gengivale, alito cattivo, dolori muscolari etc. L’approccio con i cerotti Deto Patch non è stato dei migliori, ho avuto all’inizio difficoltà a capire come funzionavano ma provati non li ho lasciati più. Gli ingredienti poi portano il prodotto ad un livello superiore, sono davvero soddisfatto.

Veronica F.

Ero così presa dallo stress giornaliero che non riuscivo più a concentrarmi, ero sempre nervosa e davvero non mi sentivo più me stessa. Non avevo voglia di prendere medicinali tradizionali e ho pensato di provare ad utilizzare i cerotti Deto Patch ai sali dell’Himalaya. Premetto che ero scettica ma ho trovato il mio equilibrio, non so se è suggestione o altro ma io mi sono trovata troppo bene per non ricomprarli.

Ilenia I.

I Deto Patch non sono per tutti. Li ho comprati per tutta la mia famiglia perché ne avevamo sentito parlare, vista l’offerta ne abbiamo approfittato. Io li adoro, mi danno un benessere e un equilibrio che non so spiegare ma mia mamma e mia sorella non la pensano come me. Per loro non è un prodotto valido e non vale il prezzo che si paga.

Francesco R.

Ho provato i Deto Patch in un periodo in cui cercavo lavoro ed ero davvero stressato. Soffrivo di insonnia, prendevo spesso medicine per dormire ma nulla funzionava. Con questi cerotti, oltre ad aver ritrovato il sonno, la mattina mi svegliavo con un’energia pazzesca, sembrava che durante la notte mi ricaricassi e durante la giornata non soffrivo lo stress, avevo cambiato attitudine! Grazie Deto Patch.

Cerotti Deto Patch ai sali dell’Himalaya: prezzo e dove si comprano

I cerotti Deto Patch non sono disponibili in nessun negozio fisico o farmacia ma solo online sul sito ufficiale www.cerottidisaledetox.it. In fondo alla pagina del sito troverete un modulo da compilare inserendo nome, cognome e telefono.

Nel giro di qualche ora un operatore vi chiamerà per darvi le spiegazioni che desiderate confermandovi l’ordine, i vostri dati anagrafici, chiedendovi il metodo di pagamento (che può essere tramite carte di credito, paypal ma anche in contrassegno senza dare ulteriori dati di pagamento) che volete utilizzare e in pochi giorni potrete avere comodamente a casa vostra i cerotti curativi.

Per quanto riguarda il prezzo, il sito ufficiale vi fa un grande sconto: infatti comprando tre pacchi di cerotti potrete averli a soli 59 euro invece che a 99.

Vedi Deto Patch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here