Foltina Plus lozione per capelli: Funziona o è una truffa? Ecco la verita! Recensioni, opinioni e quanto costa

0
7
foltina plus lozione per capelli

Il problema della caduta dei capelli è molto sentito a tutte le età, soprattutto per quanto riguarda la categoria maschile. In commercio e online sono tanti i prodotti che vengono pubblicizzati come efficaci proprio per questo problema e fra questi c’è anche Foltina Plus.

Che cos’è, come funziona e quali sono i suoi reali benefici sul capello? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Vedi Foltina Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Che cos’è Foltina Plus

foltina plus lozione anticaduta per capelli

Foltina Plus, a base esclusivamente di ingredienti naturali, è una lozione per capelli che ha l’obiettivo di rendere i follicoli piliferi molto più forti e vitali, stimolare la ricrescita e soprattutto contrastarne la caduta.

Il prodotto è molto semplice da utilizzare, non ha effetti collaterali e riesce a mostrare i suoi effetti fin dalle prime applicazioni. Il mix di ingredienti scelti per la sua composizione sono stati attentamente studiati in laboratorio per garantire soprattutto un effetto di stimolazione che aiuta il capello ad essere più vitale, a crescere più in fretta e soprattutto in modo solido.

Il prodotto è stato testato in diversi laboratori scientifici e tutti hanno dato esito positivo, soprattutto per quanto riguarda la lotta al diradamento, un problema che coinvolge sia il pubblico maschile che quello femminile.

Un altro aspetto di Foltina Plus è quello di non ungere e di non sporcare il capello, per questo motivo è anche molto semplice da utilizzare e non comporta sacrifici e disagi la sua applicazione quotidiana.

Quali sono gli ingredienti di Foltina Plus?

Foltina Plus è realizzata esclusivamente con ingredienti naturali, perché l’azienda di produzione ha voluto dare vita ad un prodotto che potesse davvero essere utilizzato da chiunque, anche da chi ha particolari allergie. In particolare nella sua composizione ci sono:

  • Arginina
  • Fieno Greco
  • Serenoa

L’Arginina è un aminoacido naturale che ha una serie di benefici fra cui il potenziamento muscolare. Il suo utilizzo serve per rendere il capello più forte e stimolare la produzione del bulbo pilifero. Il Fieno Greco è invece una pianta spontanea che nasce soprattutto nella macchia mediterranea ed è ricca di sali minerali nonché presenta grandi proprietà emollienti.

Infine la Serenoa è una tipologia di palma il cui estratto fin dall’antichiità veniva utilizzato per contrastare la perdita dei capelli. Tutte le componenti utilizzate sono assolutamente naturali e quindi prive di effetti collaterali di qualunque tipo.

Vedi Foltina Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lozione anticaduta Foltina Plus: i benefici sul capello

Secondo gli studi realizzati sul prodotto, i benefici della lozione Foltina Plus sono visibili fin dai primi utilizzi e in poche settimane è già concreta la ricrescita del capello. Il prodotto, però, non è utile solo per far ricrescere i capelli perché, se avesse effetti esclusivamente sulla crescita ma non impattasse anche sulla forza del bulbo pilifero, i suoi effetti sarebbero praticamente nulli perché i capelli, dopo essere cresciuti, ricadrebbero inesorabilmente.

Invece Foltina Plus ha una doppia funzione: da un lato aiuta e stimola la ricrescita del capello, facendo riprendere l’attività anche a quei bulbi che sembravano morti; dall’altro, invece, non dimentica di rinforzarli anche così da evitare che possano subito ricadere dopo la loro nascita. Foltina Plus, quindi, è davvero una vera e propria cura di bellezza per il capello di chi la utilizza.

Chi può usare la lozione?

Uno dei vantaggi di Foltina Plus è che può essere utilizzato da chiunque. Molti pensano che questi prodotti possano interessare solo gli uomini di una certa età, invece purtroppo il problema del diradamento del capello è trasversale e può riguardare sia un pubblico maschile che femminile, a qualunque età.

Il fatto che si tratti di una lozione per la cui composizione sono stati utilizzati solo prodotti naturali rende Foltina Plus davvero utilizzabile da chiunque poiché non sono stati segnalati effetti collaterali di alcun tipo né ci sono controindicazioni segnalate dalla casa di produzione.

Il suo utilizzo, poi, è semplice e non richiede alcune conoscenze particolari né ruba troppo tempo, quindi anche i più impegnati potranno usare Foltina Plus dopo la doccia secondo la posologia consigliata: il prodotto non unge e non sporca, dopo la sua applicazione si possono svolgere tutte le attività consuete.

Vedi Foltina Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Foltina Plus funziona davvero? Il parere degli esperti

Tanti clienti si chiedono se Foltina Plus funzioni davvero o meno. In realtà ci sono molti studi che hanno avuto l’obiettivo di capire se si tratta di un prodotto efficace oppure ha solo il classico effetto placebo.

Secondo lo specialista Brambilla che lavora presso l’Università di Lancaster, Foltina Plus è una lozione che mantiene le sue promesse: nei suoi oltre 20 anni di esperienza, ha trattato diversi pazienti con questo prodotto e ha ottenuto sempre gli effetti desiderati, spesso anche al di là delle aspettative più rosee.

Inoltre lo specialista testimonia come i primi risultati si vedano fin dalle prime settimane di applicazione. Questo aspetto è importante perché spesso i pazienti, quando non vedono immediatamente dei risultati ai propri sforzi anche minimi, perdono la motivazione e interrompono le cure, ripiombando nel loop della caduta dei capelli.

Le opinioni dei clienti

foltina plus 2x1 opinioni

I clienti che hanno già provato Foltina Plus sono molto soddisfatti e ne consigliano l’utilizzo senza alcun dubbio. Nei tanti forum di opinione si possono trovare tante recensioni differenti: c’è chi ringrazia l’azienda per avergli cambiato la vita ma anche le signore che raccontano di aver visto rinascere la capigliatura dei mariti in poche settimane.

Molto apprezzata la composizione naturale della lozione e assolutamente approvate le modalità di utilizzo assolutamente semplici e attuabili da chiunque. Infine il prodotto viene apprezzato in egual misura sia dal pubblico femminile che maschile.

Quanto costa e dove si acquista

Foltina Plus viene attualmente venduto a 49 euro a confezione. Attenzione, però, perché solo per pochi giorni è possibile usufruire di una speciale promozione che consente di avere allo stesso costo ben due confezioni di lozione. La volontà dell’azienda, infatti, è quello di rendere il prodotto alla portata di tutti perché il problema della perdita dei capelli non ha solo conseguenze estetiche ma anche importanti ripercussioni psicologiche, conseguenze che spesso influiscono su una qualità di vita accettabile.

Le modalità di acquisto di Foltina Plus sono davvero molto semplici. Tramite il sito italiano Foltinaplus.it si può acquistare la lozione in pochi e semplici passaggi. In homepage, infatti, c’è il form che serve per ordinare il prodotto e che richiede l’inserimento di informazioni basilari come i dati personali, l’indirizzo di spedizione e le modalità di pagamento (in contanti oppure con carta di credito o PayPal).

Uno degli aspetti positivi è che non si deve assolutamente inserire i propri dati sensibili (ad esempio il numero della carta) perché l’acquisto verrà perfezionato in un secondo momento: entro 24 ore il servizio clienti provvederà a ricontattare il cliente e a completare la procedura. Non ci sono spese di spedizione ed entro sole 48 ore il cliente riceverà la lozione Foltina Plus a casa sua.

Vedi Foltina Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here