Sterilizzatore UV Zero Germ: Funziona bene? Elimina il 99% dei batteri? Opinioni e recensioni

0
58
zero-germ-sanificatore-uv-professionale

Zero Germ è un innovativo sanificatore portatile a raggi UV in grado di distruggere il 99% di batteri, germi e agenti patogeni che proliferano facilmente sugli oggetti di uso quotidiano come PC, smartphone, occhiali, mouse o chiavi. Parliamo di tutti quegli articoli che vengono esposti agli agenti atmosferici e al tocco continuo delle mani sporche, una vera e propria calamita per i più comuni batteri.

Per evitare tali rischi vogliamo presentarvi Zero Germ, le modalità di utilizzo, il suo prezzo di vendita e tutto ciò che riguarda questo utilissimo dispositivo. Ma non solo, all’interno dell’articolo riporteremo anche alcune recensioni di utenti che lo hanno acquistato e provato, per avere testimonianze reali della sua efficacia.

>> Vedi ZERO GERM sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il funzionamento di Zero Germ: perché è diventato così importante acquistarlo

Diciamo la verità, negli ultimi mesi le abitudini igieniche di moltissime persone nel mondo sono radicalmente cambiate. Abbiamo imparato a sanificare tutti gli oggetti della casa, quelli che portiamo con noi quando usciamo e possono essere toccati anche da terzi soggetti, come il telefono cellulare, le penne, gli occhiali e le chiavi dell’auto.

Se infatti ci hanno insegnato un nuovo modo di lavare le mani, più attento e specifico, queste attenzioni non valgono a nulla se non si fa attenzione ai batteri che si annidano sugli oggetti, soprattutto quelli di piccole dimensioni. In questo contesto, un dispositivo come Zero Germ, comodo da usare, portatile e ultra efficace a raggi UV, diventa la soluzione perfetta per eliminare germi e batteri in pochissimi minuti.

L’efficacia dei raggi UV viene sempre più stesso richiamata dagli esperti, ponendola come una delle migliori tecniche per una sanificazione completa e sicura. Basti pensare che per decenni il metodo UV è stato utilizzato esclusivamente dai professionisti di questo settore come medici e paramedici, mentre oggi, grazie a Zero Germ, è diventato un dispositivo di uso comune accessibile a tutti.

Da oggi, grazie a questo efficiente sanificatore portatile, è possibile igienizzare lo smartphone, ricettacolo di germi molto più delle suole delle scarpe e di altri oggetti a rischio. Per questo è necessario usare la forza dei raggi ultravioletti che grazie alla lunghezza d’onda corta di cui sono capaci, distruggono tutti gli acidi nucleici presenti nei microrganismi, compreso il DNA.

In tal mondo si verifica una vera e propria neutralizzazione di batteri e virus che vengono resi inattivi e dunque non rischiosi per la salute. Nel nostro dispositivo, i raggi UV sono prodotti da ben due lampade che sono collocate ai lati e hanno un’efficacia pari a quasi 50 lampade ultraviolette. La presenza di due porte USB, inoltre, consente la ricarica dello smartphone mentre viene sanificato.

Un comodo dispositivo da tenere sempre a portata di mano a casa, in ufficio o in vacanza, per mettere al sicuro le cose più a rischio e vivere in modo tranquillo. Zero Germ, infatti, può essere utilizzato anche per mascherine, chiavi, orologi, gioielli, giocattoli, portafogli, accessori per bambini, trucco e mouse del pc.

>> Vedi ZERO GERM sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come utilizzare Zero Germ sanificatore UV portatile

L’utilizzo di Zero Germ è davvero semplice e intuitivo, basterà seguire con attenzione le indicazioni presenti nel foglietto illustrativo che si trova all’interno della confezione e il gioco è fatto. Il primo passo da compiere è quello di collegare il dispositivo ad una presa della corrente, grazie al comodo filo in dotazione. Una volta posizionato Zero Germ su un ripiano stabile, si apre il vano portaoggetti per inserire ciò che si vuole igienizzare. Qualsiasi cosa venga portata all’interno, non è soggetta ad alcun pericolo di danneggiamento, anche se lo utilizziamo più volte in un giorno. L’unico effetto che avrà Zero Germ è quello di rendere il vostro smartphone pulito e sanificato, lontano da batteri e virus pericolosi.

Quando si chiude il vano, viene premuto il tasto start e da quel momento devono trascorrere circa 3 minuti per ottenere massima igienizzazione e poter utilizzare l’oggetto. Questo comodissimo congegno è piacevole nel design e facilmente riponibile in un cassetto o in borsa. Dalla forma rettangolare, è stato progettato in materiali di qualità superiore che resistono al tempo e agli urti. La presenza di una porta USB di tipo C, inoltre, consente di ricaricare il sanificatore quando lo si vuole utilizzare senza corrente elettrica. Si può avere, infatti, la necessità di sanificare il proprio telefono o le chiavi una volta entrati in auto appena usciti dall’ufficio o dal ristorante, per questo la ditta produttrice ha voluto offrire un’alternativa alla corrente elettrica, quando questa dovesse mancare.

>> Vedi ZERO GERM sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa pensano gli utenti di Zero Germ, funziona davvero?

Parlare delle caratteristiche di un prodotto è molto utile per coloro che intendono acquistarlo, ma non può mai sostituire l’esperienza diretta di chi lo ha già utilizzato e che può raccontare le sue sensazioni. Per questo abbiamo pensato di raccogliere solo alcune opinioni di consumatori che hanno trovato Zero Germ uno dei migliori sanificatori dell’ultimo anno, grazie alla sua efficacia, praticità e semplicità di utilizzo.

– Lavoro da anni in aeroporto, ma mai come negli ultimi mesi ho paura di toccare qualsiasi cosa, anche oggetti di mia proprietà come smartphone, chiavi e occhiali da vista. Una collega mi ha parlato di Zero Germ e all’inizio confesso di essere stata molto scettica a riguardo. Poi mi sono informata sul potere sanificante dei raggi UV e dell’utilizzo che viene fatto negli ospedali già da molti anni e l’ho acquistato. Mi trovo benissimo e dal giorno in cui l’ho provato non posso più farne a meno; appena esco dal mio box office igienizzo chiavi, telefono e trucco, per arrivare a casa perfettamente sanificata e senza rischio di contagio per i miei familiari. Il dispositivo è poco ingombrante, facile da usare e davvero efficiente, finalmente riesco a rilassami senza avere più paura di virus e batteri. Mariachiara C.

– Dopo questi brutti mesi, non riuscivo più ad uscire di casa per andare al bar con le amiche o anche solo condividere l’auto con altre persone. Il terrore del virus mi aveva completamente attanagliato, per questo ho cercato sul web un dispositivo comodo e portatile per la sanificazione dei piccoli oggetti più a rischio e mi sono imbattuta in Zero Germ. Davvero un ottimo acquisto, versatile e sicuro, lo utilizzo per lo spazzolino da denti, gioielli, cover del cellulare e tante piccole cose che oggi tocco con sicurezza e serenità. Luigia S.

Dove si acquista Zero Germ e quanto costa

Zero Germ è un innovativo dispositivo per l’igienizzazione di piccoli oggetti di uso quotidiano con funzionamento a raggi UV, portatile e semplice da utilizzare. Uno strumento pratico ed efficace, la cui forza difficilmente può essere rinvenuta in altri dispositivi disponibili su Amazon o altre simili piattaforme. L’autentico Zero Germ viene venduto solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (Zerogerm.it), acquistarlo è molto semplice, basta entrare nel portale e compilare l’ordine di acquisto indicando il nome e l’indirizzo dove farlo pervenire. Non vi sono costi aggiuntivi per la spedizione, grazie ad una policy di trasparenza dell’azienda che non ha voluto gravare sugli acquirenti, provvedendo personalmente al trasporto.

Il costo del dispositivo, in questo periodo, è di 79,90 euro grazie ad un’incredibile promozione che vi consentirà di avere finalmente Zero Germ a casa, per utilizzarlo in qualsiasi occasione.

Cosa aspetti, allora? Acquista il tuo Zero Germ per igienizzare gli oggetti più a rischio della casa e mettere in sicurezza te i tuoi cari, avvolgendoli in una incredibile sensazione di pulito. Ad un prezzo davvero eccezionale e senza pagare spese di spedizione, puoi avere direttamente a casa tua uno dei dispositivi di sanificazione meglio recensiti in questi ultimi mesi. Visita il nostro sito, leggi alcune delle migliori recensioni che si trovano sul web e approfitta subito dell’offerta, a meno di 80 euro puoi avere Zero Germ sempre a portata di mano.

>> Vedi ZERO GERM sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here