Robot aspirapolvere UltraRobot: E’ silenzioso come dicono? Ecco la verità! Recensioni, opinioni e prezzo

0
3
ultrarobot aspirapolvere robot

Uno dei tuoi obiettivi per le pulizie di casa è avere un pavimento perfettamente pulito? Con UltraRobot puoi togliere di mezzo l’aspirapolvere verticale, la scopa, il secchio e lo straccio.

Viviamo nell’era dei robot intelligenti che fanno le pulizie dei pavimenti per noi e mentre loro si danno da fare per casa, possiamo sbrigare altre attività. UltraRobot è a tutti gli effetti un elettrodomestico dove è implicata un’avanzata tecnologia. Vediamo di conoscerlo più da vicino e scoprire le sue prestazioni di pulizia su diversi tipi di pavimento.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è UltraRobot

ultrarobot

UltraRobot è adatto per la pulizia di pavimenti ed è indicato per le persone che vogliono alleggerire il carico di lavoro in casa o semplicemente desiderano trascorrere un po’ più di tempo con la propria famiglia. Un aspirapolvere tradizionale non consente di ottenere questi vantaggi al contrario di un apparecchio tecnologico e autonomo. UltraRobot racchiude in sè alcune caratteristiche che lo rendono esemplare nel suo genere:

UltraRobot non si annoia, non si distrae e non si preoccupa di pulire il pavimento ogni giorno. I peli degli animali domestici, le briciole e la polvere scompaiono dalla vista con uno sforzo minimo. Lavare i pavimenti per il pulitore autonomo è un gioco facile programmando tre livelli di pulizia in base alle proprie esigenze. Puoi decidere di detergere il pavimento in modo completo e approfondito, oppure scegliere di effettuare lavaggi giornalieri e quotidiani, altrimenti optare per interventi rapidi e superficiali.

L’apparecchio è munito di una spazzola rotativa che libera le superfici dalla presenza di agenti batterici. La vaschetta invece eroga acqua per un lavaggio continuo ed efficace. Le operazioni sono programmabili attraverso il telecomando e nel caso in cui non fossi soddisfatto del risultato, puoi cambiare il ciclo di pulizia. Con il sistema anticaduta incorporato è in grado di riconoscere gli spazi vuoti, tipo una scala e cambiare direzione. UltraRobot è alimentato da una batteria al litio che puoi ricaricare servendoti di un cavetto Usb.

Come funziona esattamente?

Non c’è cosa più semplice che mettere in funzione UltraRobot. Quando si parla di pulitore autonomo si pensa a un apparecchio difficile da usare, ma non è così. Il telecomando ti permette di programmare il ciclo di pulizia del pavimento. Una volta che le informazioni sono state memorizzate dal sistema, è sufficiente premere il tasto che si trova sulla parte superiore dell’apparecchio. Il pulitore inizia ad espletare il suo incarico permettendoti di controllare i movimenti a distanza e nell’eventualità modificare il piano di detersione.

All’interno dell’apparecchio c’è un contenitore che raccoglie la spazzatura e che va svuotato per evitare che rilasci residui di polvere. Per effettuare il lavaggio del pavimento è necessario riempire l’apposita vaschetta di acqua e applicare la pezza in microfibra.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di UltraRobot aspirapolvere lavapavimenti

Con UltraRobot è facile sostituire in maniera definita il tradizionale aspirapolvere. Nonostante sia di piccole dimensioni, ha una potenza capace di aspirare fino all’ultimo granello di polvere depositata sul pavimento. Questo apparecchio è in grado di rimuovere dalla lista delle cose da fare la pulizia dei pavimenti e permetterti di sbrigare altre faccende.

Il suo design sottile e piatto (32×6 cm) gli consente di scivolare sotto mobili e divani raccogliendo molti detriti nascosti. Le tre modalità di funzionamento (aspirazione, spazzatura e lavaggio) gli permettono di operare in ambienti differenti. La sua versatilità lo rende capace di gestire la pulizia del pavimento in perfetta autonomia con risultato impeccabile.

Potente, silenzioso e autonomo

I sensori contenuti nel pulitore automatico lo fanno muovere liberamente in casa evitando gli ostacoli che incontra: questo è reso possibile grazie alla scannerizzazione in tempo reale degli ambienti. In questo momento dove una parte delle persone opera in smart working, avvalersi di un pulitore automatico è un grande vantaggio. Oltretutto UltraRobot dispone del sistema Stop Noise che lo rende silenzioso nonostante la sua potenza.

L’elettrodomestico è progettato con funzionalità intelligenti, come il riconoscimento automatico del tipo di pavimento, i sensori che rilevano gli ostacoli e le impostazioni di navigazione personalizzabili. Questa piccola ma potente macchina individua lo sporco e pulisce l’area interessata.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e testimonianze di chi ha provato UltraRobot

ultrarobot opinioni

Chi ha usato UltraRobot ne è rimasto entusiasta. É molto vantaggioso ricevere un aiuto per le pulizie domestiche, poi se ad occuparsi dei pavimenti è un pulitore automatico è un ulteriore beneficio soprattutto perché non bisogna ringraziare nessuno e si può ricorrere alla sua collaborazione in qualsiasi momento della giornata.

I clienti che hanno acquistato UltraRobot ne parlano bene e le opinioni sono tutte positive. Noi ne abbiamo raccolte in rete qualcuna.

Fabrizio Volo è un uomo che vive da solo e la pulizia dei pavimenti gli richiede molto tempo. Nel suo appartamento ha il cotto con le fughe larghe. Se da una parte la tipologia di pavimento è abbastanza pratica da pulire, dall’altra le fughe diventano un problema, poiché è il luogo prediletto della polvere per depositarsi. Con UltraRobot ha risolto il problema, difatti l’apparecchio grazie alle ruote fluttuanti riesce a spazzolare bene gli spazi catturando ogni granello di sporcizia. La lunga durata della batteria al litio gli permette di detergere il pavimento di qualsiasi ambiente della casa con risultati impeccabili. Oltre ad essere soddisfatto del prodotto ha lasciato anche un feedback positivo per il rivenditore che gli ha consegnato il kit in una confezione integra e con un giorno di anticipo.

Roberto Passamonti ha un cane in casa che ogni tanto gli combina qualche guaio. Oltretutto i suoi peli vengono seminati ovunque. Occuparsi della pulizia del pavimento era diventato per lui davvero un problema, soprattutto perché di tempo a disposizione ne aveva poco. L’idea di acquistare UltraRobot è nata dall’esigenza di risolvere un problema senza investire una grossa somma di denaro. La promozione in corso lo ha convinto a fare il grande passo, ma con qualche perplessità poiché non era molto convinto del risultato. A distanza di tempo Roberto si sente soddisfatto del suo acquisto. Sono finiti i giorni che trascorreva ore a pulire i pavimenti della casa. Adesso non solo ha a disposizione un valido aiutante, ma mentre UltraRobot fa il suo dovere in piena autonomia, lui può dedicarsi ad altre mansioni come per esempio giocare con il suo amico a quattro zampe senza preoccuparsi dei peli che potrebbe lasciare sparsi per la casa.

Dove acquistare UltraRobot

Rispetto ad apparecchi dello stesso genere, UltraRobot ha un prezzo molto competitivo, questo è possibile grazie alla vendita online che oltre ad abbattere il costo risolve anche il problema di acquistare un prodotto contraffatto venduto su altri e-commerce.

UltraRobot lo puoi comprare soltanto sul sito ufficiale del rivenditore www.ultrarobot.it. La scelta di eliminare il prodotto dalla grande distribuzione non è casuale, al contrario è un modo per tutelare il cliente, difatti riservandogli un canale apposito per l’acquisto, il problema di imbattersi in un articolo non originale viene annullato.

Per fare l’ordine devi andare sul sito ufficiale, compilare il modulo con i tuoi dati e inviare la richiesta. Dopo qualche giorno sarai contattato da un operatore del call center per la conferma. La consegna è gratuita e riceverai UltraRobot dopo 1-2 giorni lavorativi. Il kit comprende:

  • Apparecchio UltraRobot
  • Due spazzole rotanti e in aggiunta altre due spazzole in omaggio
  • Telecomando
  • Vaschetta per lavapavimenti
  • Accessori vari quali panno per lavapavimenti, panno pulitore, cavo di ricarica e cacciavite.

Quanto costa?

UltraRobot viene venduto a un prezzo molto basso e questo è possibile grazie alla vendita online che automaticamente elimina qualsiasi intermediario e ulteriori passaggi di vendita che incorrono tra l’azienda e il consumatore. Inoltre in questo momento è in corso una promozione valida fino a esaurimento scorte e acquistare UltraRobot costa soltanto 199,99€ anziché 239,00€. Il pagamento è in contrassegno al momento della consegna del prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here